Condizioni

Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito “Condizioni Contrattuali”), regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito “Digisolving.it/.com” (denominati di seguito “Clienti”) ed il venditore “Digisolving snc", via Italo Balbo 64/68 Locorotondo (Ba) – P.IVA02037870744. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. “Digisolving snc” può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito "Digisolving.it/.com (denominato di seguito “il Sito”).

Tali modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati anteriormente ad essa.

Ogni acquisto sul Sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell’ordine.

“Digisolving snc” confida che, una volta validato l’ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

La "Digisolving snc” ha sede in Via Italo Balbo 64/68, 70010 Locorotondo (BA), partita Iva 02037870744 ed è titolare del sito www.digisolving.it/.com



Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
Ogni cliente ha un interlocutore presso l'Ufficio Clienti della “Digisolvingsnc" che si occuperà di coordinare e supportare il cliente nelle diverse fasi di produzione.

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso l'invio del modulo d'ordine, con il quale il cliente trasmette a “Digisolving snc” una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati; l'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi di legge) a ricevere le successive comunicazioni di “Digisolving snc”, qui di seguito descritte, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Il cliente può comunicare alla “Digisolving snc” l'eventuale annullamento del lavoro contattando il proprio interlocutore presso l'Ufficio Clienti ed inviando una mail a info@digisolving.it, prima della messa in esecuzione del lavoro medesimo.



Modalità di pagamento
Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità stabilita con l'Amministrazione oppure indicata on-line all'atto dell'ordine.

Il pagamento può avvenire alla consegna in contrassegno, mediante bonifico bancario anticipato su uno dei conti correnti intestati a "Digisolving snc”, mediante carta di credito oppure su sistema PayPal.

Il numero di conto corrente verrà indicato dall'Ufficio Clienti di “Digisolving snc”.

Gli eventuali interessi di mora decorreranno automaticamente (D.lgs 231/2002) dal giorno successivo alla scadenza del credito e verranno calcolati aumentando il saggio di finanziamento della Banca centrale Europea di 7 punti percentuali come da legislazione vigente.



Prezzi
I prezzi (materiali, imballaggio, spese di lavorazione e trasporto) si intendono come da listino in vigore al momento dell'ordine.


Consegna
La “Digisolving snc” farà consegna dei prodotti acquistati al recapito indicato al momento dell'acquisto. Le spese di consegna sono a carico del cliente secondo la tabella prezzi vigente. Dal momento della ricezione dei file di stampa relativi all'ordine, inviati dal cliente, i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da n.1 giorni fino ad un massimo di n.9 giorni in funzione della complessità del lavoro, della distanza e dell'area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi).

Per le isole o le zone periferiche, vanno considerati tempi di consegna mediamente più lunghi.

I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte della "Digisolving snc”.



Fatturazione
La fattura viene emessa al momento dell'accredito dell'importo pagato in contrassegno, con carta di credito o bonifico.



Materiali
 “Digisolving snc” utilizza selezionate materie prime assistite da indicazioni di durata ed utilizzo fornite dalle singole aziende produttrici.



Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto alla "Digisolving snc” entro 7 giorni dal recapito del pacco.



Legge applicabile
 Il contratto di vendita tra il cliente e “Digisolving snc” si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà responsabile il Foro di Bari.



Proprietà intellettuale
La totalità del contenuto del sito , “Digisolving snc” (illustrazioni, testi, descrizioni, marche, immagini, video) è di proprietà della “Digisolving snc” , dei suoi collaboratori e/o partner. Tutte le riproduzioni, parziali o totali, del contenuto del sito, per mezzo di un qualsiasi processo e su un qualsiasi supporto, devono essere oggetto di un’autorizzazione preliminare ed esplicita della “Digisolving snc” . Tutte le informazioni, i contenuti, le pratiche ed i software offerti dai nostri servizi, sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali che gestiscono la proprietà intellettuale ed il copyright, “Digisolving snc” non può concedere il permesso di copiare, pubblicare e/o distribuire i vari contenuti alle persone che non ne detengano i diritti di proprietà intellettuale. Tutti gli utilizzi fraudolenti di tali contenuti saranno considerati come dei delitti di contraffazione, severamente puniti dal Codice della Proprietà Intellettuale. ”Digisolving snc” non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della violazione da parte di uno o più utilizzatori dei diritti detenuti da terzi e perpetrata in ragione delle attività degli stessi sul Sito.



Protezione dati personali

Le informazioni comunicateci sono indispensabili per il trattamento e l’inoltro degli ordini, oltre che per la redazione delle fatture e dei contratti di garanzia; la loro mancanza comporta l’annullamento dell'ordine. Iscrivendoti sul Sito, t’impegni a fornirci informazioni veritiere ed autentiche. La comunicazione d’informazioni false è contraria alle presenti condizioni generali oltre che alle condizioni d’uso presenti sul Sito.Nuovo paragrafo

Share by: